Dan Clock nasce a Torino (Italia) e inizia ad avvicinarsi alla musica fin dall’infanzia. Con l’aiuto di attrezzature audio come stereo, registratori a nastro e walkman inizia a catturare suoni, rumori, conversazioni e le programmazioni radio/tv dell’ambiente che lo circonda facendone cosi’ il suo principale passatempo.
Stimolato dai risultati ottenuti decide di archiviare i nastri registrati e incomincia ad acquistare music tape, vinili e cd, coinvolgendo amici e parenti in diversi progetti musicali fino a quando entra a far parte, come tastierista, della sua prima band Industrial.
Inizia così a sperimentare sonorità elettroniche uscendo dalla quotidianità, suonando sui palchi importanti e non della scena italiana.
Dopo nove anni di attività live, sala prove e registrazioni decide di lasciare la band per dedicarsi allo studio della batteria.
Riportando alla luce vecchie registrazioni e canzoni mai dimenticate prende forma il progetto Lip Sync.
Si trasferisce in diverse città Italiane senza mai dimenticarsi della musica continuando a comporre, suonare e cantare per poi tornare nella città di Torino e aiutato dalla CoProduzione di Mark Raptor, inizia a dare vita alle canzoni Electro Industrial del suo primo EP “Alea Iacta Est” devolvendo parte del ricavato in beneficenza.